L’annunciata serie Secret Invasion, una delle prossime serie targate Marvel Studios in lavorazione, potrebbe presentare alcuni voti nuovi che andranno ad arricchire l’Universo Cinematografico Marvel unendosi a Nick Fury e a Talos.
Secondo un nuovo report emerso nelle ultime ore e diffuso dal portale TheIlluminerdi, nella nuova serie saranno aggiunti due personaggi regolari, in particolare un anziano antagonista maschile ed una donna di mezza età che sembra che condividerà molte scene col personaggio di Nick Fury.
L’antagonista maschile, del quale non è stato diffuso un nome, avrà un’età compresa tra i 50 e i 60 anni, mentre il personaggio femminile avrà un’età compresa tra i 40 e i 50 anni. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sui due nuovi personaggi, tuttavia, la fonte interna fornita dalla pubblicazione ha menzionato un altro ruolo che dovrebbe essere interpretato da una “giovane attrice.” Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul procedere della produzione.
Secret Invasion è stata annunciata nel corso del Disney Investor Day 2020. Per l’occasione il boss dei Marvel Studios Kevin Feige, aveva spiegato come trovasse il tema centrale del progetto perfetto per essere rappresentato in una serie televisiva: “Per Secret Invasion siamo interessati all’aspetto della paranoia politica, e siamo davvero fortunati ad avere due stelle come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori incredibili che chiunque vorrebbe vedere all’opera in qualsiasi serie”.
L’ispirazione per la serie nasce dall’omonima serie crossover a fumetti Secret Invasion, creata da Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin. La serie, che comprendeva diversi titoli, era incentrata sul piano a lungo termine della razza aliena Skrull al fine di per invadere la Terra sostituendo molti dei supereroi più potenti e riconoscibili del pianeta. Nella nuova serie assisteremo al ritorno di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e di Talos interpretato da Ben Mendelsohn. Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale delle serie, continuate a seguirci per saperne di più.
Fonte: CBR