The Boys – Ecco i primi poster ufficiali del film Dawn of the Seven

0
{"subsource":"done_button","uid":"337011D7-134A-4E43-AEAD-FF0793D817BD_1614724604297","source":"other","origin":"gallery","source_sid":"337011D7-134A-4E43-AEAD-FF0793D817BD_1614724604332"}

Nella giornata di oggi Eric Kripke, showrunner della fortunata serie di The Boys, ha svelato un’altra immagine direttamente dal set della terza stagione dello show, le cui riprese sono attualmente in corso.

Questa confermerebbe in apparenza un certo salto temporale tra le due stagioni. Nella seconda stagione dello show, come ricorderete, erano presenti alcune sequenze con il team de I Sette impegnati sul set per le riprese di un nuovo film prodotto dai Vought Studios opportunamente intitolato Dawn of the Seven, un chiaro rimando a Batman V Superman: Dawn of Justice. Potete vedere qui sotto i primi poster promozionali del film condivisi da Kripke, nei quali sono ritratti Patriota e Starlight:

Dawn of the Seven non è stato l’unico riferimento presente nella seconda stagione ai grandi film del DC Extended Universe della Warner Bros., come spiegato da Eric Kripke in una precedente intervista a Collider“Penso che ciò che dà lo spettacolo una certa realtà è l’immersione profonda in come questa roba funzioni realmente. Spingo tutti nell’altro senso. È come qualcosa del tipo ‘Non è quello che un PA sarebbe davvero dire in background quando sei pronto a girare. Devi essere il più preciso possibile su come si svolgono realmente le cose.’ Perché io amo questo”.

Kripke ha poi aggiunto: “In realtà è come una rappresentazione scioccamente reale di come funziona un vero set di un film. Questo è quello che mi piace di più. Tipo: ‘Ehi, lo riguarderai, Marty? ‘ Come se Marty fosse il nostro vero tizio del playback che era lì dietro. Se ascoltate tutti i rumori della folla nel retro, sono sempre cose molto specifiche che la gente dice davvero sui set cinematografici, il modo in cui il regista tratta A-Train, mentre i nostri registi parlano con gli attori. È tutto molto accurato, e mi piace. Penso che il pubblico percepisca che, anche se non capiscono del tutto il gergo, ne comprendano l’autenticità. Quindi più siamo, meglio è.”

Vi ricordiamo che la prima e la seconda stagione di The Boys sono attualmente disponibili su Amazon prime Video, mentre la produzione della terza è attualmente in corso, con una release al momento prevista per l’ultima parte del 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento