Secret Invasion – Le riprese della serie inizieranno li prossimo mese

0
secret-invasion

Secondo Christopher Mcdonald, ultimo ingresso nel cast di Secret Invasion, le riprese della nuova serie targata Marvel Studios inizieranno tra poco più di un mese.

In un’intervista rilasciata a The Movie Dweeb, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni:

Verrò a Londra per realizzare questa cosa tra un mese, penso che un mese e mezzo ci sarò e del resto non so niente, non posso dire nulla perché ho firmato un accordo di riservatezza, quindi non c’è niente da aggiungere se non il fatto che si chiama Secret Invasion.

Secret Invasion è stata annunciata nel corso del Disney Investor Day 2020. Lo show sarà tratta dall’omonima serie crossover a fumetti creato da Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin nel 2008. La serie, che comprendeva diversi titoli, era incentrata sul piano a lungo termine della razza aliena Skrull al fine di per invadere la Terra sostituendo molti dei supereroi più potenti e famosi del pianeta e buona parte dei membri dello S.H.I.E.L.D.. I due registi designati per dirigere gli episodi sono Thomas Bezucha e Ali Selim mentre Kyle Bradstreet, noto per il lavoro svolto con Mr. Robot, si occuperà di scrivere la sceneggiatura, figurando inoltre come produttore esecutivo insieme a Kevin Feige.

Nel cast vedremo il ritorno Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e di Ben Mendelsohn nel ruolo di Talos, personaggio introdotto per la prima volta in Captain Marvel. Tra gli altri saranno inoltre presenti Emilia Clarke, Christopher Mcdonald e Olivia Colman i cui ruoli non sono stati ancora svelati, mentre Kingsley Ben-Adir sarà il villain designato della serie. Sono intanto in corso i casting per gli altri ruoli, con alcune descrizioni di questi che hanno cominciato ad emergere. Al momento la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: CBR

Lascia un commento