She-Hulk – Nuove indiscrezioni sui personaggi che vedremo nella serie

0
she_hulk

La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel come sappiamo introdurrà nuove serie TV dedicate ad importanti personaggi finora rimasti fuori dai lungometraggi per il cinema. Tra queste una delle più attese è sicuramente la serie di She-Hulk, che vedrà il suo debutto su Disney+.

Nuovi report indicano che le riprese della serie dovrebbero iniziare entro i prossimi mesi, anchen se finora le indicazioni sul cast per i personaggi secondari sono state piuttosto scarne. Grazie ad un approfondimento di The Illuminerdi tuttavia possiamo farci un’idea più chiara dei personaggi che incontreremo nella serie dedicata a Jennifer Walters e al suo alter ego She-Hulk.

Grazie alla diffusione di alcuni casting-call per la serie scopriamo la presenza di un annuncio per il ruolo di un collega di sesso maschile di età intorno ai 30 descritto come “dolce, serio e bello, una sorta di John Krasinski”, specificando che il ruolo è aperto a qualsiasi etnia. Si cerca anche un interprete per la migliore amica di Jen indicata nell’annuncio col nome di “Suzie“, anch’essa sulla trentina. Sembra che il ruolo sia orientato verso le attrici di origine asiatica e preferibilmente con una certa esperienza di comedian. In ultima analisi si fa richiesta di una villain femminile sulla trentina, identificata sotto il nome di “Lucy” che apparirebbe in cinque dei dieci episodi previsti per la serie. Il personaggio è descritta come “una influencer glamour dei social media, stile Kardashian con un lato oscuro”. Nella serie saranno presenti i genitori di Jennifer, che dovrebbero essere rappresentati intorno ai 60 anni di età.

She-Hulk vedrà come showrunner Jessica Gao, già alla guida di show come Silicon Valley e Rick & Morty. La serie è stata al centro di molte speculazioni negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il casting della protagonista. A settembre la star di Orphan Black, Tatiana Maslany, venne annunciata per il ruolo, ma l’attrice negò ogni coinvolgimento nelle settimane successive. Nella serie inoltre dovrebbe apparire Mark Ruffalo per riprendere il suo ruolo di Hulk in versione “smart” come abbiamo potuto vedere in Avengers: Endgame. Con l’avvicinarsi della produzione presto ne sapremo di più, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

She-Hulk dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento