Shonen Jump annuncia Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga di Masashi Kishimoto

0
Samurai 8 Kishimoto

Durante il Jump Fest 2019, Shonen Jump ha annunciato che il creatore di Naruto Masashi Kishimoto sta lavorando, in collaborazione con il mangaka Akira Ōkubo (da tempo assistente di Kishimoto e designer di Boruto – Naruto the Movie), ad un nuovo manga intitolato Samurai 8: Hachimaruden, che debutterà sul magazine di Shueisha, Weekly Shonen Jump, nella primavera del 2019. Kishimoto si occuperà della sceneggiatura del manga, mentre Okubo dei disegni. L’annuncio è poi stato seguito da un video rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Shonen Jump che ci mostra alcune immagini del nuovo progetto di Kishimoto.

Inoltre, in seguito all’annuncio, è stata rilasciata la prima illustrazione ufficiale di Samurai 8: Hachimaruden, raffigurante colui che molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del nuovo manga di Kishimoto. Di seguito potete visionare l’immagine:

Durante la presentazione Junko Takeuchi, doppiatrice di Naruto Uzumaki, ha letto un commento di Kishimoto, in cui si afferma che il nuovo manga combinerà il suo amore per la cultura e il vestiario tipico giapponese e la fantascienza.

L’autore di Naruto aveva già confermato nell’ottobre 2015 che stava lavorando al suo prossimo manga, definendola una storia di fantascienza. In seguito, in un’intervista pubblicata sul numero di agosto 2016 del Jump Giga, Kishimoto ha ribadito che stava lavorando al progetto e nel marzo, l’editor di Weekly Shonen Jump Hiroyuki Nakano, ha confermato che il questo nuovo lavoro sarebbe stato serializzato e non un semplice one-shot.

Di seguito potete visionare il teaser del manga rilasciato da Shonen Jump su YouTube:

Lascia un commento