Skam Italia – Netflix rilascia l’anteprima della quarta stagione

0
Skam Italia

Domani torna su Netflix Skam Italia, con la sua quarta stagione: il colosso dello streaming ha voluto rilasciare oggi, sul proprio canale YouTube, un video, di circa cinque minuti, con l’anteprima di quello che dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione.

Questa la descrizione del video di Skam Italia:

Nei primi cinque minuti Fede ha già rotto una bottiglia, Silvia ha degli scoop, Eva nasconde qualcosa e Sana è di nuovo al comando. È come se il tempo non fosse mai passato.

Skam Italia ritorna domani su Netflix.

Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

Questo, invece, il video:

Questa, infine, la sinossi della quarta stagione:

Protagonista del gruppo di amici liceali al centro del racconto, in questa quarta stagione è Sana (Beatrice Bruschi), italiana di seconda generazione, musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

Fonte: Netflix

Lascia un commento