Solo: A Star Wars Story – Harrison Ford protagonista del nuovo deepfake

0
Solo: A Star Wars Story

Ormai siamo abituati all’incetta di video creati con la tecnologia deepfake, che sostituiscono volti di attori con altri volti: abbiamo visto Tom Holland e Robert Downey Jr diventare Marty McFly e Doc, Chris Hemsworth diventare Hulk Hogan e ora è la volta di un deepfake ancora più particolare, che vede Harrison Ford tornare nei panni di Han Solo in Solo: A Star Wars Story.

Il video, caricato da Shamook, prende alcune scene del film stand alone dedicato a Han Solo, con protagonista Alden Ehrenreich, e rimpiazza il volto dell’attore americano sostituendola con l’iconico protagonista della prima, e in parte della nuova, trilogia di Star Wars.

Le scene includono Han insieme a Chewbacca, Robias Beckett e Val, e ancora la nostra canaglia preferita insieme a Lando Calrissian, nella versione interpretata da Donald Glover. Alcune scene del video mettono a confronto i due attori, mostrando ancora di più il notevole lavoro svolto con questo deepfake di Solo: A Star Wars Story.

Ecco quindi il video:

Pur essendo stato un flop al botteghino e non avendo ricevuto un buon trattamento dalla critica, Secondo Jeremy Conrad di StarWarsUnity.com, c’è un rumor che vorrebbe uno spin off di Solo in sviluppo presso Disney+.
Fonte: CBR

Lascia un commento