Il nuovo thriller Songbird, prodotto da Michael Bay, ha annunciato la sua data di uscita. Il film sarò direttamente distribuito on demand in tutto il mondo.
Secondo The Hollywood Reporter, il distributore STXfilm farà il suo debutto con Songbird l’11 dicembre.
“La pandemia ha colpito ogni aspetto della nostra attività, dalla produzione all’uscita in sala“, ha affermato Adam Fogelson, capo della STXfilms. “Ma Songbird dimostra che uno studio agile come STX può trovare modi efficaci e redditizi per far funzionare i propri film, come abbiamo fatto in modo simile con Groenlandia e My Spy in questi tempi difficili. Lo spettacolo deve continuare“.
Songbird è stato uno dei primi film girati sulla scia della pandemia COVID-19. Poco dopo l’inizio delle riprese, la produzione di Songbird è stata interrotta a luglio per protocolli di sicurezza COVID-19. In risposta, SAG-AFTRA ha successivamente emesso un avviso di non lavoro sul progetto, ma è stato revocato solo due giorni dopo. Le riprese principali si sono concluse all’inizio di agosto.
Diretto da Adam Mason, Songbird è interpretato da KJ Apa, Sofia Carson, Craig Robinson, Peter Stormare, Alexandra Daddario, Demi Moore, Paul Walter Hauser, Bradley Whitford, Jenna Ortega, Ethan Josh Lee, Lia McHugh e Michole Briana White. Arriverà sui punti vendita PVOD l’11 dicembre.
Ecco il trailer ufficiale del film:
Fonte: CBR