Space Jam 2 – Rivelato il misterioso ruolo di Don Cheadle

0

Secondo quanto riferito, l’attore Don Cheadle sarà in Space Jam 2 e ora è stato rivelato il suo ruolo segreto nel film. La rivelazione è stata fatta da Paul Scheer co-protagonista di Cheadle in Black Monday. Scheer è apparso sul podcast di Clip City per parlare di alcuni progetti in corso e sembra che si sia lasciato sfuggire che Cheadle sarà un cattivo in Space Jam 2.

Scheer ha spiegato:

In realtà Don Cheadle, con cui faccio Black Monday, è il cattivo di Space Jam 2, e ha detto che LeBron è davvero eccezionale. È stato eccezionale anche su Trainwreck.

Un gruppo di fan in realtà pensava che Cheadle sarebbe entrato al posto di Bill Murray nell’originale, dove ha recitato al fianco di Michael Jordan oppure avrebbe potuto interpretare il ruolo di Stan Podolak interpretato da Wayne Knight nel primo film. Ma sembra che sarà più simile al signor Swackhammer in Space Jam. Il personaggio era il malvagio magnate che facilitava la partita di basket tra la Tune Squad e i Mosters.

LeBron James, come un sacco di altre persone, è attualmente in quarantena a casa sua in attesa che la pandemia di coronavirus si attenui un pò. Ha scritto su Twitter:

Stiamo cancellando eventi sportivi, scuola, lavoro d’ufficio, ecc. Ecc. Quello che dobbiamo davvero cancellare è il 2020! Dannazione sono stati 3 mesi orribili. Dio vi benedica e state al sicuro.

La star di Space Jam 2 ha un po ‘di tempo libero nelle sue mani mentre l’NBA ha rimandato la loro stagione fino a quando non sarà finita tutta questa storia.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento