Space Jam 2 – Un leak potrebbe suggerire la presenza di Joker, Pennywise, Voldemort e The Mask

0
Space Jam 2

Non è ancora stato confermato, ma sembrerebbe che un leak non ufficiale di Space Jam 2 mostrerebbe alcuni personaggi classici della Warner Bros. come Joker, The Mask di Jim Carrey e molti altri.

Il sequel del classico originale che sarà interpretato da Lebron James potrebbe includere più dei tipici Looney Tunes. Immagini del film sono emerse ieri su Instagram con diverse icone della cultura pop della biblioteca di Warner Bros. Sebbene le immagini siano convincenti, non siamo stati in grado di confermare la veridicità. Tuttavia potete dare un’occhiata qui sotto.

Non è chiaro se gli attori originali, come Jim Carrey o Jared Leto, torneranno per interpretare i personaggi iconici del film in uscita. In tal caso saranno sicuramente ruoli secondari, non dissimili dai cameo delle molte stelle del basket che appariranno.

Con Lebron James, l’icona del basket,  produce accanto al regista di Black Panther Ryan Coogler. Malcom D. Lee (Girls Trip) dirige il film dopo che il regista originale, Terence Nance, ha lasciato il progetto nel 2019 dopo diverse settimane di riprese principali. Il lungo sequel del film del 1996 arriverà dopo anni di sviluppo attraverso vari registi, con Lebron James in prima linea.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021.

Il film è interpretato da: LeBron James, Don Cheadle, Sonequa Martin-Green ed Eric Bauza.

Fonte: FullCircleCinema

Lascia un commento