Spider-Man: Far From Home vedrà Peter Parker ricevere la sua nuova tuta invisibile da Nick Fury e l’introduzione del nuovo personaggio di Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal. La nuova art pubblicata ci mostra l’aspetto del nuovo vestito e del costume di Mysterio.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambe le opere provengono dalla pagina Instagram dell’artista Jerry Wilson. Wilson fa parte del team per la linea di giocattoli Marvel Legends e spiega che entrambi questi pezzi sono legati al prossimo film. Sembra probabile che questa art apparirà in qualche modo sulle scatole per i giocattoli corrispondenti a questi personaggi. Il regista Jon Watts ha detto che Spider-Man riceverà la sua tuta invisibile per mantenere la sua identità segreta mentre aiuta Fury in Europa .
Sebbene molti pensassero che Avengers: Endgame sarebbe servito come la fine della Fase Tre, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente rivelato che Far From Home sarà effettivamente la chiusura dell’attuale Fase del Marvel Cinematic Universe.
Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts vede nel cast: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon and Martin Starr, with Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal. Uscirà nei cinema degli Stati Uniti a partire dal 2 Luglio 2019, mentre in Italia è atteso per l’11 Luglio dello stesso anno.
Fonte: CBR