Con il debutto di Avengers: Endgame, un film che è costato anni di lavoro, si segna la fine di un’era. La pellicola ha spezzato i cuori di molti fan e non solo.
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME, NON PROSEGUIRE OLTRE SE NON SI E’ VISTO IL FILM
Visualizza questo post su Instagram
Robert Downey Jr., che interpreta Tony Stark / Iron Man nei film, ha postato un toccante tributo su Instagram la notte in cui Avengers: Endgame ha debuttato ufficialmente. Nella foto c’è però un dettaglio che non sarà sfuggito a tutti coloro che hanno visto il film.
In honor of the #AvengersEndgame premiere tonight, we’re throwing it back to our 2010 interview with @RobertDowneyJr where he talked about the first @Avengers script, being an #MCU ambassador, and showing @CaptainAmerica who’s boss 💪 pic.twitter.com/28B1YXsBwO
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 25 aprile 2019
Avengers: Endgame è attualmente nei cinema di tutto il mondo ed è diretto da: Joe e Anthony Russo, vede la partecipazione di: Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Brie Larson as Capitan Marvel, Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle nel ruolo di War Machine, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Danai Gurira nel ruolo di Okoye e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, con Gwyneth Paltrow Pepper Potts, Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan, Benedict Wong nel ruolo di Won, Tessa Thompson come Valkyrie e Josh Brolin come Thanos.
Fonte: Space