Spider-Man: Into the Spider-Verse – I registi svelano che ci sono diversi cameo (nascosti) di Stan Lee

0
Spider-Man: Into the Spider-Verse

Sul tappeto rosso dei 76° Golden Globes, i registi di Spider-Man: Into the Spider-Verse hanno rivelato che nel film ci sono diversi cameo, alcuni nascosti, dedicati a Stan Lee.

Secondo lo scrittore del New York Times Kyle Buchanan, i registi – Peter Ramsey, Bob Persichetti e Rodney Rothman – hanno rivelato che la maggior parte degli animatori coinvolti nella produzione desideravano avere la possibilità di animare la grande icona della Marvel. A causa di ciò, Lee ha dei cameo in “diverse scene” durante tutto il film.

Prima che Into The Spider-Verse fosse rilasciato, i produttori del film hanno svelato il cameo di Lee – l’ultimo a cui ha prestato i suoi talenti prima della sua morte a novembre. Il produttore Chris Miller ha definito il cameo una parte importante del film.

Ho l’impressione che da quando è mancato, ci sia un tipo di intensità diversa nei suoi cameo, sono ancora momenti allegri, ma ora la gente reagisce con un “Ah”, e poi con una risata“, ha detto Chris Miller. “Sono contento di averlo inserito in un momento davvero importante ed emozionante per il film, ed essere in grado di onorarlo in un modo che mi fa sentire di avergli reso giustizia.

Il partner collaborativo di lunga data Phil Lord ha fatto eco al sentimento, dicendo che il cameo di Lee è stato un’aggiunta importante al film, definendolo una presenza gradita.

Penso che sia un cameo molto importante, l’abbiamo visto con il pubblico per alcuni mesi, ed è sempre stata una presenza gradita“, ha detto Lord. “Le persone sono sempre entusiaste di vederlo, c’è ancora una sorta di gioia nei suoi cameo, anche se Stan manca a tutti. Il pubblico lo accoglie sempre volentieri, è come rivedere un vecchio amico “.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è attualmente al cinema.

Fonte: ComicBook