Spider-Man: No Way Home – Rilasciato l’artwork del nuovo costume di Peter Parker

0
Spider-Man

Ormai sono passati mesi dall’uscita di Spider-Man: No Way Home (qui la recensione) e anzi, si avvicina l’uscita in home video del film. Chi ha visto il titolo lo sa bene, alla fine della pellicola Peter Parker, pronto ad una nuova vita, sfoggia un nuovissimo costume. Nonostante non si vedesse bene nella scena in cui viene introdotto, i fan sono andati al settimo cielo perché era chiara la forte ispirazione al costume che il supereroe utilizza nei fumetti. Immediatamente, tutti quanti hanno richiesto a gran voce delle immagini della nuova calzamaglia e ora, finalmente, Ryan Meinerding, concept artist del Marvel Cinematic Universe, ha rilasciato l’artwork ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Meinerding (@ryan_meinerding_art)

Come si può intuire dalla didascalia del post qui sopra, in occasione di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland non ha indossato una versione fisica del costume. La calzamaglia, infatti, è stata realizzata in CGI. Facile immaginare, però, che nei prossimi film questa nuova Spider-Suit verrà realizzata come costume di scena.

Si è parlato più volte, nel corso degli ultimi mesi, di questo costume e di come, in qualche modo, fosse l’unione di tutto ciò che si è visto al cinema riguardo il personaggio. La cosa è stata confermata poi dagli stralci di sceneggiatura arrivati online, in cui vien spiegato come Peter indossi sì un nuovo completo blu e rosso ma che questo è fortemente ispirato ai due Spider-Man con cui aveva avuto a che fare per combattere i villain provenienti dal Multiverso. Sicuramente, dunque, questa calzamaglia è un ulteriore modo dei Marvel Studios per rendere omaggio ai personaggi di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Adesso che l’artwork è pubblico, tutti quanti possono analizzare e godere dell’immagine, in attesa del prossimo film su Spider-Man, che darà il via ad una nuova trilogia.

Fonte: Instagram

Lascia un commento