Andrew Garfield dopo essere tornato nei panni di Spider–Man in Spider-Man: No Way Home, gli è stato chiesto più volte se sarebbe effettivamente tornato, ora rompe il silenzio.
Garfield intervistato durante gli Screen Actors Guild Awards, ha dichiarato questo
“A dirvi al verità non ci sono piani. Ma ora tutti credono sia un bugiardo, sono colui che ha gridato al lupo.”
Garfield è stato tra quelli che hanno negato fino alla fine il loro coinvolgimento nel terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland e dunque scherza proprio su questo. In merito però ad un The Amazing Spider-Man 3 oppure ad un effettivo ritorno, già precedentemente non aveva lasciato molto spazio a possibili ritorni.
“E’ un personaggio a cui sono molto legato e che mi affascina. Se ci fosse un modo, se servisse. Perché alla fine questo è il personaggio, qualcuno che ha messo il servire un bene maggiore e le altre persone, l’umanità, davanti alla sua vita. Se ci fosse un modo per aggiungere qualcosa all’eredità di quel personaggio e in modo che sia anche un servizio per l’audience, e per i temi che Stan [Lee] voleva portare, sono aperto a tornare. Ma deve essere qualcosa di davvero speciale, come lo fu No Way Home.”
Fonte: Comicbook