L’attesa per il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home sta per finire. Questa notte Sony Pictures terrà un grande evento per i fan a Los Angeles, durante il quale verrà mostrato il nuovo trailer del film. L’evento inizierà alle 17:00 locali, le 2 di notte italiane, e durerà circa 2 ore e mezzo, ma quando verrà rilasciato il trailer online?
Sony è venuta in soccorso dei fina di tutto il mondo rilasciando un’infografica, che potete vedere di seguito, che rivela l’ora di uscita del trailer in tutto il mondo. Il trailer sarà distribuito online poco in contemporanea con proiezione riservata ai fan dell’evento, alle 2:30 italiane.
Di seguito, la descrizione ufficiale del film:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Di seguito l’infografica con l’ora di uscita del trailer:
C’è ovviamente tantissima attesa attorno al film con protagonista Tom Holland, principalmente per la questione legata al Multiverso che, come si è potuto vedere nel teaser trailer rilasciato alcuni mesi fa, giocherà un ruolo importante nell’economia della trama di Spider-Man: No Way Home. Nel film faranno il loro ritorno diversi villain che i fan del personaggio hanno già avuto modo di apprezzare, a seconda dei casi, sul grande schermo nelle precedenti incarnazioni di Spider-Man, ossia le versioni interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Proprio questi due, inoltre, potrebbero avere un ruolo più o meno importante nel film in uscita a dicembre, ma anche qui non ci sono conferme ufficiali. Ciò che per ora è certo è il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock e sono praticamente certi quelli di Willem DaFoe in quelli di Green Goblin, Jamie Foxx che tornerà ad essere Electro e poi Rhys Ifans e Thomas Haden Church, rispettivamente Lizard in The Amazing Spider-Man e l’Uomo Sabbia in Spider-Man 3, com’è possibile evincere anche dal poster.
I nemici dunque sono cinque e ne mancherebbe appena uno per l’approdo, da tanti desiderato, al cinema dei Sinistri Sei. Le teorie a riguardo sono tantissime ma purtroppo l’unica cosa possibile al momento è aspettare perlomeno l’uscita del nuovo trailer, se non direttamente l’arrivo di Spider-Man: No Way Home in sala.
Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il prossimo 15 dicembre.
Fonte: Sony Pictures Italia