Spider-Man: No Way Home – Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire si riuniscono per un’intervista

0
spider-man_no-way-home_holland-garfield-maguire-1280x720

Dopo il clamoroso successo di pubblico e critica di Spider-Man: No Way Home i tre interpreti cinematografici dell’ArrampicamuriTom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire – si sono ritrovati per la prima volta riuniti per un’intervista a tre.

Nel video, che potete trovare a fondo pagina, i tre attori raccontano il loro coinvolgimento nel progetto, le emozioni nel ritrovarsi con gli altri Spidey, e un sacco di aneddoti sulla produzione del film. Intanto vi ricordiamo che le avventure di Tom Holland nei panni di Spider-Man sono destinare a proseguire, con i Marvel Studios che hanno già annunciato l’intenzione di girare quello che è al momento conosciuto come Spider-Man 4.

Spider-Man: No Way Home è stato diretto da Jon Watts, tornato sulla sedia del regista per la terza volta dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home, e vede come produttori il boss dei Marvel Studios Kevin Feige e la CEO di Sony Pictures Amy Pascal. Potete leggere di seguito la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Tom Holland torna nel ruolo dell’eroe protagonista, affiancato dalla maggior parte degli attori visti dei capitoli precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob BatalonTony Revolori e Jon Favreau. Nel film rivedremo anche diversi villain nelle stesse incarnazioni che abbiamo conosciuto nelle precedenti saghe cinematografiche dell’Arrampicamuri. Tra questi vi sono Alfred Molina nel ruolo di Doc OckWillem DaFoe nel ruolo di Green Goblin, e Thomas Haden Church nel ruolo de l’Uomo Sabbia, dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. Sono inoltre presenti Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Rhys Ifans in quello di Lizard visti rispettivamente in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro.

Potete leggere qui la nostra recensione di Spider-Man: No Way Home, attualmente nei cinema.  Di seguito invece potete vedere l’intervista tripla con Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire:.

Fonte: Empire

Lascia un commento