[Spoiler] Svelato il nemico che sta riunendo le gemme dell’infinito in Infinity Countdown

0
Infinity Countdown

[ATTENZIONE, QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU INFINITY COUNTDOWN PRIME #1, DUNQUE SE NON AVETE ANCORA LETTO IL NUMERO IN QUESTIONE, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Con l’uscita di Infinity Countdown Prime #1 a cui poi seguiranno varie miniserie e one shot, in anticipo rispetto all’evento, abbiamo visto chi è il misterioso villain che sta recuperando le Gemme dell’Infinito.

Ultron!

Magus, il lato malvagio di Adam Warlock, colui che nei teaser possedeva la gemme dell’anima viene sconfitto in questo numero da Ultron, che prende la gemma e inizia a pianificare l’acquisizione delle altre 5. Nel numero vediamo anche Hank Pym intrappolato insieme a Gamora nella gemma dell’anima.

Ultron successivamente colpisce Logan , che sta proteggendo la gemma dello spazio con i suoi minion, dei cyborg stile Borg di Star Trek, che sono stati creati dopo che ha diffuso il suo “Ultron Virus”.

Con il nuovo ruolo di Hank Pym, non più dentro il suo corpo, che ora è quello di Ultron, è facile immaginare un suo importante ruolo nell’evento ed un possibile ritorno del personaggio nei fumetti Marvel come eroe, magari come mentore di Scott Lang, avvicinando così ulteriormente il personaggio almeno nel ruolo alla sua controparte dell’MCU.

Fonte: Comicbook.com