Valiant annuncia The Life and Death of Toyo Harada

0
Toyo Harada

Al ComicsPRO 2018, Valiant ha annunciato una nuova miniserie su cui puntano molto, The Life and Death of Toyo Harada. La miniserie si comporrà di 6 numeri, e sarà scritta da Joshua Dysart (Harbinger, Unknown Soldier) e sarà illustrata da Cafu (Rapture!). Ogni capitolo della miniserie vedrà un episodio legato al passato di Toy Harada, illustrato da un diverso disegnatore, tra cui Mico Suayan (Bloodshot Reborn), Lewis LaRosa (Bloodshot Salvation), Adam Pollina (X-Force) e altri da annunciare, la miniserie debutterà agli inizi del 2019.

Come rivelato a Vulture, The Life and Death of Toyo Harada, segnerà il ritorno al mondo Valiant di Joshua Dysart, il visionario sceneggiatore di Harbinger, con una miniserie che racconterà le origini, l’ascesa e la caduta della fondazione Harbinger e del suo ultimo tentativo di rimodellare la terra in un’utopia anche se dovranno sacrificare molto nel processo.

“Gli imperi del futuro sono gli imperi della mente.”  – Toyo Harada, 1992

La miniserie partirà da quando nel 1945, lo sgancio della bomba nucleare su Hiroshima ha risvegliato in Toyo Harada un immenso potere, riuscirà a volare, deviare i proiettili, leggere la mente e altri.

Vedremo quindi anche la diffusione degli Psioti nel mondo Valiant attraverso gli occhi di Toyo Harada, uno dei più potenti superumani del pianeta.

Ecco un’anteprima:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicosity