Come ogni anno il Super Bowl è la vetrina preferita per le aziende di tutto il mondo per mettersi in mostra. Anche questo 51esimo Super Bowl, vinto all’over time dai New England Patriots per 24 a 28 sui Atlanta Falcons, non è stato da meno.
Prima di iniziare, per tutti coloro che se lo fossero perso, vi mostriamo lo spettacolare Halftime Show offerto come sempre da Pepsi, che quest’anno vedeva esibirsi dal vivo Lady Gaga.
Ecco dunque tutti gli spot e trailer mostrati durante l’evento:
Intel
Quello di Intel è stato il primo spot mostrato durante il Super Bowl, spot che vede protagonista il Quarterback e stella dei New England Patriots, Tom Brady!
Guardiani della Galassia Vol.2
Lo spot dedicato al secondo capitolo di Guardiani della Galassia è stato in assoluto quello accolto con più calore da tutti i fan.
Wix
Il famoso provaider che permette di realizzare facilmente siti web per le proprie imprese, ha rilasciato ben 3 spot, con protagonista il duo composto da Gal Gadot e Jason Statham.
Lo spot base:
Uno spot esteso:
e uno rilasciato sulla pagina Facebook:
Skittles
Per il terzo anno di fila torna lo spot dedicato alle più famose brillanti e colorate caramelle Americane.
Airbnb
A sorpresa arriva lo spot di Airbnb, che ha scelto di celebrare il multiculturalismo nel loro spazio pubblicitario al Super Bowl.
Snickers
Mars ha deciso di realizzare molti spot da 30 secondi da trasmettere durante tutto il Super Bowl, spot che vedono come protagonisti Adam Driver e Betty White!
Stranger Things
Non si è fatto attendere l’attesissimo spot dedicato alla seconda stagione di Stranger Things. La serie prodotta da Netflix arriverà nel giorno di Halloween.
Bud Light
Bud Light riporta in vita Spuds MacKenzie per questo Super Bowl. L’ex mascotte era una vera e propria icona della cultura pop anni ’80, lo spot punta a commemorare la prima apparizione del cane avvenuta 30 anni fa, durante il Super Bowl XXI.