Star Wars Episodio IX – Nel film ci sarà un salto temporale

0
Star Wars

In Star Wars Episodio IX ci sarà un salto temporale molto grande che seguirà agli eventi di Gli Ultimi Jedi.

Gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si sono conclusi con i pochi membri rimasti della Resistenza in fuga dal Primo Ordine. Ora guidato da Kylo Ren dopo la morte del capo supremo Snoke, al Primo Ordine è stato impedito di catturare la Resistenza apparentemente dalle azioni finali di Luke Skywalker. Ma il Primo Ordine è riuscito comunque a ridurre la Resistenza ad un manipolo di combattenti, tanto che tutti quanti potevano entrare nel Millennium Falcon. I fan sono stati lasciati a chiedersi come gli eroi sarebbero stati in grado di riprendersi da un simile colpo, e ora abbiamo un indizio.

Secondo Discussing Film, Empire ha rivelato che il prossimo film di Star Wars avrà luogo un anno dopo gli eventi di The Last Jedi. Ciò sarà probabilmente fatto in parte per far fronte alla perdita della Principessa Leia dopo la morte di Carrie Fisher, così come per dare agli eroi l’opportunità di aumentare le loro possibilità di contrattaccare.

Diretto e co-scritto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio IX vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Matt Smith, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant.

L’uscita del film è prevista per il 20 dicembre 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: CBR

Lascia un commento