X-Men: Dark Phoenix – La Jean Grey di Sophie Turner veste un classico costume dei fumetti

0
Dark Phoenix

A circa 6 mesi dall’uscita di X-Men: Dark Phoenix, la 20th Century Fox rilascia una nuova foto con Jean Grey(La Fenice), interpretata da Sophie Turner, che indossa un costume ispirato ad uno dei fumetti recenti degli X-Men.

La foto è stata rilasciata da Total Film Magazine, la suddetta mostra Jean in primo piano(forse pronta a partire per una missione) e sullo sfondo dei militari.

I costumi sono ispirati da quelli disegnati da Frank Quitely per New X-Men, scritti da Grant Morrison, e che era stati in parte richiamati dai colori già in XMen First Class. Nella serie a fumetti, gli X-Men erano diventati una sorta di gruppo privato paramilitare sotto il patrocinio di una fondazione internazionale che era stata creata da Xavier, non ci è dato sapere se sarà così anche nella pellicola e se quindi la presenza dei militari possa indicare qualcos’altro inerente all’operato del supergruppo.

Nel primo trailer ufficiale di Dark Phoenix, personaggi come Ciclope, Tempesta, Mystica, Bestia, Nightcrawler e Quicksilver possono essere visti con questi nuovi outfit. Tuttavia, visto che Jean sembra essere diventata una fuggitiva, viene vista soprattutto con abiti più casual.

Non erano ancora state rilasciate foto di Jean con il costume, questa foto però ci fa ben sperare che lei sarà di nuovo un membro degli X-men.

Scritto e diretto dal veterano del franchising Simon Kinberg, Dark Phoenix con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

Il film approderà nelle sale cinematografiche Statunitensi il prossimo 7 giugno 2019.

Fonte: CBR

Lascia un commento