Star Wars – Le riprese della serie tv di Jon Favreau inizieranno la prossima settimana

0
Jon Favreau

Secondo MakingStarWars.net, le riprese dell’attesa serie tv in live action di Star Wars scritta e prodotta da Jon Favreau inizieranno la prossima settimana. Il sito ha pubblicato anche delle foto di un set in allestimento dove la serie verrà girata.
La serie sarà il primo prodotto televisivo live action dell’universo di Star Wars dopo due serie animate, Clone Wars e Rebels, ed una terza in arrivo ad Ottobre (Resistance). La serie farà parte della line up di Disney Play, il servizio di streaming della compagnia che verrà lanciato nel 2019 e che conterrà prodotti originali come serie tv dedicate agli eroi Marvel, film Disney e altri contenuti.
Si dice che la serie potrebbe essere ambientata tra Il ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, e che seguirà i Mandaloriani dopo la caduta dell’Impero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Favreau ha già avuto contatti con l’universo di una galassia lontana lontana, avendo preso parte alla produzione di Clone Wars e più recentemente di Solo: A Star Wars Story. Il regista ha raggiunto la notorietà con Iron Man e Iron Man 2 e poi ha diretto Il Libro della Giungla e l’adattamento di prossima usicta del Re Leone.