Star Wars: The Clone Wars arriverà venerdì su Disney+ negli USA. Ma nelle scorse ore i fan hanno avuto un assaggio di quello che potranno vedere nel primo episodio The Bad Batch. Sono state pubblicate online, infatti, alcune immagini promozionali. Il ritorno della serie è sempre più vicino, dopo un lungo periodo di pausa, visto che l’ultimo episodio uscito è datato 2014.
Le nuove immagine mostrano alcune chicche molto interessanti provenienti dal primo episodio. Innanzitutto si può dare un primo sguardo al Bad Batch, ossia il nome del gruppo sperimentale Clone Force 99. Il Capitano Rex e la 332esima Legione collaborano con la Clone Force 99 per una missione ad alto rischio dietro le linee nemiche.
Tra le immagini è possibile vederne alcune con protagonista Ahsoka Tano. Si può notare anche come il Capitano Rex ed i suoi uomini abbiano cambiato i colori dei loro elmetti, in onore proprio della ragazza.
Altri volti conosciuti sono quelli di Darth Maul, il quale sembra colto negli attimi immediatamente precedenti ad uno scontro con Ahsoka, e Anakin Skywalker, che sta aiutando i suoi alleati nel condurre il combattimento dietro le linee nemiche.
Di seguito, tutte le immagini rilasciate:
Star Wars: The Clone Wars sarà disponibile in esclusiva su Disney+.
Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo 2020.
Fonte: CBR