Legends of Tomorrow – Spiegata l’uscita di scena di Brandon Routh

0
Legends of Tomorrow Ray Palmer

Gli showrunner di Legends of Tomorrow Phil Kemmer e Keto Shimizu hanno spiegato le motivazioni narrative dietro l’uscita di Brandon Routh dalla serie.

Lo scorso agosto, i fan di Legends of Tomorrow hanno saputo che due series regular come Brandon Routh e Courtney Ford avrebbero lasciato lo show durante la quinta stagione. Adesso i due attori, ed i rispettivi personaggi, sono pronti a fare la loro ultima apparizione nell’episodio intitolato Romeo v Juliet: Dawn of Justness.

Durante un’intervista, i due showrunner hanno spiegato che l’uscita di scena del Ray Palmer di Brandon Routh e del Darhk di Courtney Ford si basi sull’idea che la Waverider sia un luogo in cui le “anime danneggiate” rimangono soltanto temporaneamente. Come ha spiegato Shimizu, il team di sceneggiatura di Legends of Tomorrow vuole raccontare la storia di due personaggi che si stanno evolvendo e maturando, attraverso l’uscita dai giochi di Ray Palmer e Darhk.

“Ci piace raccontare storie che siano il più realistico possibile. Le persone si incontrano per un momento ed in quel dato momento hanno bisogno l’una dell’altra e poi quando questa necessità vien meno, si sviluppano in qualche modo in maniera indipendente. E questa è sicuramente la storia che abbiamo voglia di raccontare con Ray e Nora. E pensiamo che sia il modo arriveremo alla uscita dalla Waverider. Penso che sia un qualcosa di molto tenero. Si evince tutto il nostro amore per questi personaggi. Ed anche il nostro desiderio che la storia abbia la conclusione più soddisfacente che possiamo darle, sia per noi come autori, sia per gli attori, sia per ciò che speriamo possa piacere al pubblico”.

Il prossimo episodio di Legends of Tomorrow è intitolato A Head of Her Time ed andrà in onda, come sempre, sul canale The CW.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento