Quest’anno la Lucasfilm ha intenzione di espandere l’universo di Star Wars. Sono infatti previsti un nuovo parco divertimenti a tema, un nuovo film e l’attesissima serie tv live-action che dovrebbe andare in onda a partire dalla fine del 2019. La serie tv arriverà sul nuovo servizio di streaming lanciato da Disney: Disney+. Lo show sarà intitolato: Star Wars: The Mandalorian e sarà caratterizzato anche da un parterre di attori non indifferente.
Il cineasta e attore Werner Herzog è senza dubbio una delle aggiunte più interessanti di tutta la serie. Tutti i dettagli su The Mandalorian sono rimasti segreti per molto tempo, ma qualche giorno fa lo stesso Herzog ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul suo personaggio IndieWire.
L’ultimo ruolo da villain per Herzog è infatti stato quello all’interno di Jack Reacher, film con Tom Cruise, dove interpretava un personaggio davvero inquietante. Se queste sono le premesse, i fan dovranno aspettarsi un cattivo davvero malvagio all’interno dello show. Il fatto che Herzog riveli di avere però una “piccola” parte potrebbe però essere una delusione. Quello che i fan si augurano è che questa parte sia all’altezza dell’attore che tanto amano.
Quello che già si sa sulla serie è che l’attore Pedro Pascal interpreterà il protagonista. Il personaggio, stando ad alcune indiscrezioni trapelate dallo showrunner della serie Jon Favreau e dal regista Taika Waititi, potrebbe essere il famosissimo cacciatore di taglie IG-88. Oltre a questo però ancora non si sa nulla.
Waititi dirigerà anche uno degli episodi. Proprio al TCA ha parlato di Star Wars, rivelando alcuni dettagli interessanti sulla serie in arrivo; ha inoltre confrontato questo lavoro in Star Wars con quello fatto in Thor: Ragnarok.
Scopriremo cosa Waititi ha in serbo per Herzog, quando The Mandalorian debutterà su Disney+ entro la fine del 2019.
Fonte: ComicBook