October 15, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • Star Wars: The Rise of Skywalker – Nuovo trailer in arrivo?

Star Wars: The Rise of Skywalker – Nuovo trailer in arrivo?

  • di Matteo Andretta
  • Ottobre 10, 2019
  • Comments Off
Star Wars L'ascesa di Skywalker Wedge Antilles Star Wars: The Rise of Skywalker

Ottobre è già iniziato e i fan si stanno ancora chiedendo quando riceveranno un nuovo assaggio del film Star Wars: The Rise of Skywalker. Stanno emergendo diverse voci secondo cui un nuovo trailer potrebbe essere più vicino di quanto la gente pensi. StarWarsNewsNet.com ritiene che le persone dovrebbero aspettarsi un nuovo trailer per il 21 ottobre durante il Monday Night Football. Quest’ultima notizia giunge insieme ad altre speculazioni del mese scorso.

La scorsa settimana l’account Twitter ufficiale di Star Wars ha suscitato grande scalpore quando ha risposto al tweet apparentemente innocuo di un fan riguardo un costume per il suo cane. I fan pensano che l’interazione sia in realtà un indizio per la data di uscita del trailer, ma forse non è così. Il fan ha detto all’account di aver intenzione di travestire il proprio cane come il nuovo arrivato della serie Babu Frik. Quando l’account di Star Wars ha risposto imitando il famoso account WeRateDogs, si è scatenato il pandemonio.

Un semplice 14/10 è stato sufficiente a far perdere la testa a molte persone, ma in effetti avrebbe senso. Questi due numeri insieme potrebbero suggerire il 14 ottobre come data di uscita. Un lancio durante il Monday Night Football è una teoria molto accreditata, ma le ultimi voci parlerebbero di un’ulteriore settimana di attesa. Una cosa sembra essere molto probabile: una partita di football ospiterà comunque il trailer.

Tutto ciò si sposerebbe sorprendentemente bene con la formula che Disney e Lucasfilm hanno sviluppato negli anni per i trailer. Star Wars: The Force Awakens è arrivato nei cinema nel dicembre 2015 e il trailer completo venne rivelato il 19 ottobre di quell’anno. È poi seguito nel dicembre del 2017 Gli Ultimi Jedi, il cui trailer è uscito il 9 ottobre 2017. Secondo tale logica, ha senso per i fan tenere d’occhio Internet per i prossimi incontri del Monday Night Football.

Il 21 ottobre sarebbe in effetti più sensato per presentare il trailer, dato che scenderanno in campo i campioni del mondo New England Patriots. È logico credere che la Disney voglia voglia mostrare la clip al maggior numero di persone possibile.

I fan stanno ancora riprendendosi dall’ultimo filmato rivelato al D23 e successivamente pubblicato online. La risata dell’Imperatore Palpatine è il suono duraturo che risuona ancora nelle menti di molti di essi. Dopo il lancio del trailer, i fan si sono riversati immediatamente nelle community online a teorizzare cosa potesse significare tutto questo. Chi ha lavorato al film è comprensibilmente di scarso aiuto; il Vaso di Pandora è stato chiuso per evitare che importanti dettagli della storia possano giungere al pubblico anzitempo.

Anche così, gli appassionati si sono lasciati andare a speculazioni su come si svolgeranno gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, specialmente riguardo la Rey del Lato Oscuro dello scorso trailer. Quando la sua immagine è emersa durante il D23, i fan non potevano credere ai loro occhi. Le teorie sul fatto che si tratterà di una sequenza onirica, o forse di un gigantesco e inaspettato colpo di scena, hanno inondato Reddit e altre comunità online. Qualunque cosa accada, dicembre porterà risposte concrete. Fino ad allora, quell’incontro di Monday Night Football appare come la prossima grande fonte di informazioni sulla fine di questa trilogia.

Fonte: ComicBook.com

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!