Star Wars: Young Jedi Adventures – Annunciata la nuova serie animata per Disney+

0
Star Wars

Nel corso della Star Wars Celebration 2022 che ha avuto luogo nelle scorse ore, Lucasfilm ha annunciato una nuova serie animata intitolata Star Wars: Young Jedi Adventures.

La nuova serie sarà ambientata durante la nuova era dell’Alta Repubblica, assestandosi quindi alcuni secoli prima degli eventi visti in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Nel corso della convention è stato inoltre rilasciato il primo logo ufficiale seguita dalla sinossi preliminare che ci regala le prime informazioni sulle vicende dello show. Questa recita:

Ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie originale segue degli Youngling impegnati a studiare le vie della Forza e a diventare Jedi: compassione, autodisciplina, lavoro di squadra, pazienza e amicizia. Young Jedi Adventures arriverà su Disney+ e Disney Junior nella primavera del 2023.”

A seguire qui sotto potete vedere il logo ufficiale della serie:

Il produttore esecutivo e showrunner annunciato della serie Michael Olson ha svelato nel corso della presentazione che Yoda farà un’apparizione nello show:

Questo show è incentrato su un gruppo di giovani che, per tutta la loro vita, sono stati cresciuti nel tempio Jedi su Coruscant, e il Maestro Yoda si rende conto che è tempo per loro di fare un’esperienza di vita reale sul campo, mettendo in pratica le loro lezioni da Jedi. Così li manda in diversi templi avamposti nel bordo esterno, e insieme, si lanceranno in avventure per salvare ed aiutare altre persone.”

Questa è la seconda serie televisiva targata Star Wars ad essere ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica. L’altra è l’annunciata Star Wars: The Acolyte, descritta come un thriller ambientato negli ultimi giorni di quell’epoca.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale per Star Wars: Young Jedi Adventures, ma è stato confermato che debutterà nella primavera del 2023 sia su Disney+ che su Disney Junior.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento