Stargirl – Henry Thomas di Hill House si aggiunge al cast come Dottor Mid-Nite

0
Dottor Mid-Nite

Stargirl di DC Universe continua ad aggiungere nuovi membri della JSA come Dottor Mid-Nite al roster di vecchie leggende dell’universo DC.

Entertainment Weekly ha svelato il ruolo che Henry Thomas (Hill House) avrebbe avuto nella serie ed ha rilasciato una dichiarazione del personaggio.

Il Dr Charles McNider è brillante chirurgo e pensa avanti rispetto alla sua epoca ed è anche un membro fondatore della JSA insieme al suo fidato gufo, il suo ruolo nel team è quello del medico e del detective.

McNider dopo che un incidente lo ha reso cieco ha scoperto di poter recuperare la vista in presenza di oscurità quasi completa e così ha creato uno speciale visore che gli permette di vedere. Grazie a tale visore e alle sue bombe balck out e ad un gufo noto come Hooty è diventato prima un vigilante mascherato e poi un membro della Justice Society of America e dell’All Star Squadron.

Questa sarà la seconda versione live action di Dottor Mid-Nite, la prima è apparsa nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow ed era interpretata da Kwesi Ameyaw, anche in quell’occasione era un membro della JSA insieme a Vixen, Hourman, Stargirl, Obsidian e Commander Steel.

Thomas si aggiunge ad un cast che mette la vecchia guardia vicina a nuovi eroi che devono affrontare vecchi nemici del passato.

Stargirl vede protagonista Brec Bessinger come Courtney Whitmore, Lou Ferrigno Jr. come Hourman, Brian Stapf come Wildcat e Joel McHale come Starman. Nel cast anche Yvette Monreal, Christopher James Baker e Anjelika Washington in ruoli tutt’ora sconosciuti.

Fonte: CBR

Lascia un commento