Stargirl – Joel McHale sarà Starman nella serie tv di DC Universe

0
Stargirl

Quando Stargirl arriverà sul servizio di streaming di DC Universe, non sarà sola, ma verrà anche raggiunta da Sylvester Pemberton/Starman, interpretato da Joel McHale.

Anche se il ruolo è descritto come lo “Starman della Golden Age“, vale la pena ricordare che Sylvester Pemberton era in realtà conosciuto come Skyman e StarSpangled Kid nei fumetti, mentre lo Starman della Golden Age era Ted Knight. Quel personaggio indossava un completo rosso e un elmetto ed era in grado di volare e sparare fulmini.

Secondo la descrizione ufficiale della serie, “Stargirl segue Courtney Whitmore che si trova al secondo anno delle superiori,  quando ispira un gruppo improbabile di giovani eroi a fermare i malvagi del passato .Questa nuova serie DC Universe reinventa Stargirl e la primissima squadra di supereroi, la Justice Society of America , in una serie divertente, eccitante e imprevedibile, in anteprima nel 2019, prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.

Bisogna vedere come verrà reinventato nella serie Starman, che risulta un personaggio ricorrente nella serie.

Stargirl si unisce DC Universe insieme a  Titans e agli imminenti Doom Patrol e Swamp Thing. Altri contenuti originali già annunciati includono una serie animata di Harley Quinn per adulti e Young Justice: Outsiders, una continuazione del fumetto di Young Justice preferito dai fan.

Fonte: CBR

Lascia un commento