Stargirl – The CW ha rilasciato il trailer della nuova serie di Geoff Johns

0
Stargirl

Ieri sera è andata in onda la terza parte del crossover, Crisis on Infinite Earths, ed insieme è stato rilasciato il trailer ufficiale per Stargirl.

Stargirl segue Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori che scopre che il suo patrigno una volta era il sidekick del supereroe Starman. Courtney diventa la portatrice della cosmica staffa di Starman e diventa così una supereroina che ispirerà altri giovani eroi. Nella serie vedremo anche vari membri della Justice Society of America, oltre che ovviamente i grandi nemici, la Injustice Society.

Courtney Whitmore è stata creata da Geoff Johns e Lee Moder. La sua prima apparizione risale al 1999 Stars and S.T.R.I.P.E. #0. Johns è uno dei creatori e supervisori della serie, oltre che pesantemente coinvolto nella parte creativa.

La serie è prodotta e sceneggiata da Geoff Johns insieme a Greg Berlanti e debutterà in contemporanea su DC Universe e The CW nel 2020.

Attesa per il 2020 la serie vede nel cast Brec Bassinger come Courtney Whitmore (Stargirl), Joel McHale come Sylvester Pemberton (Starman), Brian Stapf come Ted Grant (Wildcat), Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler (Hourman) e Meg DeLacy come Cindy Burman, con Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker nel ruolo di personaggi dell’universo DC non svelati.

Lascia un commento