Stargirl – Un poster rivela la nuova Justice Society of America

0
Stargirl

DC Universe ha svelato il nuovo poster di Stargirl, che ci svela sia la nuova Justice Society of America e i loro nemici la Injustice Society.

Nel poster possiamo vedere Courtney Whitmore/Stargirl, Pat Dugan/S.T.R.I.P.E, Yolanda Montez/Wildcat, Beeth Chapel/Dr. Mid-Nite, Rick Tyler/Hourman, come nuova JSA mentre la Injustice Society è composta da Ms. Brooks/Tigress, Dr. Henry King/Brainwave, Jordan Mahkent/Icicle, Dr. Ito/Dragon King and Crock/Sportsmaster.

Inoltre è anche stato rilasciato un nuovo poster dedicato all’eroina protagonista, interpretata da Brec Bassinger.

La serie segue Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori che scopre che il suo patrigno una volta era il sidekick del supereroe Starman. Courtney diventa la portatrice della staffa cosmica di Starman e diventa così una supereroina che ispirerà altri giovani eroi a seguire le orme della fu Justice Society of America. Nella serie vedremo anche vari membri della JSA originale come l’originale Starman/Sylvester Pemberton (Joel McHale), il Dottor Midnite (Henry Thomas), Wildcat (Brian Stapf), Hourman (Lou Ferrigno Jr), oltre che ovviamente i loro grandi nemici, la Injustice Society.

Courtney Whitmore è stata creata da Geoff Johns e Lee Moder. La sua prima apparizione risale al 1999 Stars and S.T.R.I.P.E. #0. Johns è uno dei creatori e supervisori della serie, oltre che pesantemente coinvolto nella parte creativa, essendo il personaggio di Courtney ispirato alla sorella deceduta in un incidente aereo.

Stargirl vede Brec Bassinger come Courtney Whitmore (Stargirl), Joel McHale come Sylvester Pemberton (Starman), Yvette Monreal come Yolanda Montez (Wildcat), Amy Smart come Barbara Whitmore, Anjelika Washington come Beth Chapel (Dr. Mid-Nite), Cameron Gellman come Rick Tyler (Hourman), Joy Osmanski come Ms. Brooks (Tigress), Christopher James Baker come  Dr. Henry King (Brainwave), Neil Jackson come Jordan Mahkent (Icicle), Nelson Lee come Dr. Ito (Dragon King) e Neil Hopkins as Crock (Sportsmaster). La serie è attesa su DC Universe il 18 Maggio e andrà in onda su The CW il 19 Maggio.

Fonte: CBR

Lascia un commento