Doctor Strange incoraggia le persone a restare a casa in un nuovo poster

0
Doctor Strange Coronavirus Scott Derrickson

Il Signore delle Arti Mistiche e Stregone Supremo Doctor Strange ha fatto il suo intervento per combattere il Coronavirus e sostenere i fan Marvel in quarantena.

Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha infatti postato sui propri canali social un poster che ritrae il mago in un bordo colorato di rosso, bianco e blu. Strange si rivolge direttamente a chi sta guardando la locandina, puntandogli contro il dito indice della mano destra. In basso la scritta “I WANT YOU TO STAY HOME”, “voglio che tu rimanga a casa”. Più in piccolo, sotto, scritto “AVOID COVID-19”, “evita il COVID-19”.

L’immagine si ispira alla famosa locandina di propaganda militare dell’esercito americano durante la Prima Guerra Mondiale. Nel poster in questione la famosa scritta “I WANT YOU TO U.S. ARMY”.

Il poster originale, nonostante sia credenza comune che veda raffigurato lo zio Sam, non lo specifica. Il poster pubblicato da Derrickson, invece, in altro porta proprio la dicitura che indica il nome Dr. Steven Strange. L’eroe, inoltre, è rappresentato con le sembianze di Benedict Cumberbatch, che ha fatto le sua apparizioni nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange del 2016, Thor: Ragnarok nel 2017, Avengers: Infinity War nel 2018 e Avengers: Endgame nel 2019.

Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare il personaggio al fianco della Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Scott Derrickson ha abbandonato la cabina di regia del sequel. Il film arriverà al cinema il 7 maggio 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento