Stranger Things 4 – Confermata la data d’uscita della serie

0
Stranger Things 4

Il trailer ufficiale di  Stranger Things 4 sta finalmente per uscire. Netflix ha pubblicato molti teaser e immagini per la tanto anticipata stagione nel corso degli ultimi anni, e tutti gli sforzi stanno culminando  in un trailer più lungo. La piattaforma streaming ha iniziato a stuzzicare la curiosità dei fan lunedì con un countdown sui suoi canali ufficiali, facendo intendere che avrebbero divulgato grandi novità mercoledì. Lunedì pomeriggio Netflix ha confermato i sospetti dei fan con l’attesissimo trailer.

L’account Twitter di Netflix Geeked ha condiviso un video quello stesso giorno, con scritto: “E’ quasi ora.” Il video mostra un’inquietante immagine di un orologio con sopra scritto “Trailer Tomorrow“. Quando l’orologio termina il countdown, avremo il trailer della nuova stagione della serie.

Stranger Things 4 sarà divisa in due parti. Cinque episodi arriveranno il 27 maggio, e altri quattro episodi l’1 luglio. Dopo la quarta stagione ci sarà il capitolo finale della tanto amata serie originale Netflix. Tra le stagioni di Stranger Things, i produttori hanno sempre lasciato passare del tempo, ma questa volta l’attesa è stata più lunga; in primis per la pandemia, arrivata in seguito alla terza stagione. Ma anche in base a quanto detto dal produttore Shawn Levy, per cui la quarta stagione sarà la più ambiziosa di tutte: ecco perchè ha avuto bisogno di più tempo.

Levy aveva detto: “Ammetto che stiamo rimandando a lungo l’uscita dei nuovi episodi, e io e i Duffers abbiamo intenzione di vedere terminata la quarta stagione tanto quanto il resto del mondo vuole. Parte di ciò che sta occupando del tempo risale a ben prima del Covid e della pandemia, Stranger Things 4 sarà – oltre che la più cinematica- senza dubbio la più ambiziosa, vasta ed epica stagione su cui abbiamo mai lavorato, e non di poco. Perciò la sua complessità, anche prima che riscontrassimo degli ostacoli, degli impedimenti e delle sfide della pandemia, richiede tempo perchè è quella per cui vale la pena attendere.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento