Stranger Things – Il cast vorrebbe che la serie finisse entro due stagioni

0
Stranger Things

Finn Wolfhard e Noah Schnapp, ovvero Mike Wheeler e Will Byers di Stranger Things, hanno espresso la propria opinione sulla questione “quando dovrebbe finire Stranger Things?”

I due giovani attori non hanno dubbi: la popolarissima serie Netflix dovrebbe andare avanti al massimo per altre due stagioni. Intervistati ai recenti MTV Movie & TV Awards, i due ragazzi hanno espresso un parere piuttosto chiaro:

Al massimo cinque stagioni.

E’ poi intervenuto un altro dei protagonisti, Gaten Matarazzo:

Penso che dovremmo smettere quando la storia si potrà considerare conclusa, e non penso che si possa forzare una stagione. Se non c’è più niente da raccontare, la storia è finita.

La nuova stagione viene così descritta dai creatori della serie, i Fratelli Duffer:

Vogliamo esplorare il tema del cambiamento. La stagione ha luogo nell’ultima estate prima del liceo, i ragazzi stanno crescendo, e questo cambiamento sarà confuso e doloroso.

Stranger Things 3 andrà in onda su Netflix il prossimo 4 luglio.

Le star di ritorno Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Dacre Montgomery, David Harbour e Winona Ryder si uniscono alle nuove arrivate Francesca Reale, Jake Busey e Cary Elwes.

Fonte: Comicbook