Stranger Things – Millie Bobby Brown in lacrime per colpa di un fan

0
Stranger Things Millie Bobby Brown
Gage Skidmore, Wikimedia Commons

La star di Stranger Things, Enola Holmes, Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown si sente “mancata di rispetto” dopo che un’interazione con un fan l’ha messa a disagio. L’attrice sedicenne si è trovata in lacrime quando si è aperta a proposito delle molestie pubbliche a cui è stata sottoposta mentre cercava semplicemente di uscire per fare shopping natalizio. Brown ha raccontato lo scambio sulla sua storia su Instagram, dove è stata piuttosto sincera su ciò che aveva vissuto e alla fine ha portato l’attrice a scoppiare in lacrime. Alcuni dei fan di Brown ritengono sia alla radice del motivo per cui ha cancellato il suo account su TikTok.

“Sono appena andata a fare shopping con mia madre per Natale”. Lì, un fan l’ha riconosciuta. “Ha detto:” Posso fare un video di te?” Ho detto: “Ehm, no”. “Non ho bisogno di giustificarlo con nessuno. Se non voglio che mi faccia un video, non devo esserlo”.

“Stavo pagando e lei mi è passata accanto e ha iniziato a riprendermi di nuovo. E ho detto, ‘Sono un essere umano. Tipo, cosa posso chiedere di più da te?’ Ha detto: “Allora, non posso fare un video di un essere umano?” No! Non quando ho detto “No!” “

Condividere la storia non è stato chiaramente facile per l’attrice poiché ha condiviso una richiesta di decenza e rispetto.

“Mi fa solo arrabbiare quando le persone cercano di superare i limiti, e vorrei solo che fossero più rispettose. Sto ancora cercando di districarmi in tutto questo ed è ancora travolgente. Dove sono i miei diritti per dire, ‘No?’. Farò una foto con te, ma quando oltrepassi il confine e provi a combattermi, ho il diritto di dire “No.” “

In definitiva: “Devi mostrare più rispetto per gli altri, non importa chi sono, cosa fanno, Sono solo buone maniere”.

Il video di Brown non è più disponibile sulla sua storia su Instagram, ma può essere visto in un tweet.

L’account Twitter ufficiale degli scrittori di Stranger Things è uscito a sostegno di Brown, inviando un messaggio in cui si richiede gentilezza e compassione simili a quelle che l’attrice sta cercando.

“Sii gentile e rispettoso delle altre persone. Tutte queste cose costano zero dollari e non richiedono energia”.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento