Uncharted – Tom Holland sarà presente ai The Game Awards: trailer in arrivo?

0
Uncharted

Manca ormai veramente poco ai The Game Awards e adesso è stato annunciato che Tom Holland sarà uno dei presentatori dello show. La presenza dell’attore adesso potrebbe portare a diversi scenari. Tom Holland sarà ai The Game Awards solo per promuovere Uncharted oppure ci sarà un trailer, un teaser o un qualsiasi tipo di annuncio interente al film? Sicuramente c’è da notare che, tramite l’annuncio fatto su Twitter, l’immagine di Holland utilizzata è quella nei panni di Nathan Drake. Per quel che riguarda i TGA in sé, sono state annunciate le nomination alcuni giorni fa.

Lo sviluppo di Uncharted è stato un processo difficoltoso. Inizialmente ci sarebbe dovuto essere Mark Whalberg nel ruolo del protagonista, ma il film ha subito molteplici ritardi e c’è stata una girandola di registi accostati al progetto. Adesso, Whalberg sarà Sully mentre Tom Holland vestirà i panni di un molto giovane Nathan Drake. La mossa è sicuramente strategica, perché se il titolo si rivelerà un successo, Sony potrà sviluppare anche un franchise cinematografico dedicato ad Uncharted.

Basato sul gioco Uncharted, il film dovrebbe raccontare la storia del primo incontro da Nathan Drake e Victor Sullivan. Stando alle fonti, la pellicola dovrebbe ispirarsi ad alcune sequenze presenti in Uncharted 3: L’inganno di Drake.

Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, regista di Venom. La sceneggiatura porta le firme di Art MarcumMatt Holloway e Rafe Judkins. Del cast, oltre a Tom Holland e Mark Wahlberg, fanno parte anche Antonio BanderasSophia Ali e Tati Gabrielle. La pellicola uscirà al cinema in data 16 luglio 2021. Adesso non resta che attendere l’arrivo dei The Game Awards, per scoprire cosa riserverà Tom Holland ai fan del videogioco sviluppato da Naughty Dog.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento