Supergirl – La serie The CW terminerà con la sesta stagione

0
Supergirl

Notizia che farà tristi diversi fan: la sesta stagione di Supergirl, in arrivo nella prossima stagione, sarà l’ultima per la serie The CW con protagonista Melissa Benoist.

La serie, nata su CBS e cancellata dopo una stagione e successivamente acquisita da The CW, è entrata a far parte dell’Arrowverse, l’universo narrativo delle serie The CW basate su personaggi dell’universo DC Comics, insieme a The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

La stagione finale sarà composta da venti episodi, la cui produzione inizierà a fine mese. Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Berlanti Productions, che si occupa dell’Arrowverse, e quindi di Supergirl, ma anche di altre serie legate al mondo DC Comics, come Doom patrol e la futura Green Lantern.

I primi a temere la cancellazione di Supergirl sono stati i fan: con l’annuncio della serie su Lois e Superman, i fan hanno temuto che, essendoci due personaggi sostanzialmente con gli stessi poteri, questo potesse significare la fine per Supergirl. D’altronde, con il ben più noto in circolazione, si poteva temere questa scelta.

La quinta stagione di Supergirl vede nel cast Melissa Benoist, Chyler Leigh, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Azie Tesfai, Andrea Brooks, Julie Gonzalo, Staz Nair eDavid Harewood, con la guest star Jon Cryer. Basara sul personaggio creato da  Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller eRob Wright.

La sesta ed ultima stagione di Supergirl arriverà su The CW nel 2021.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento