Swamp Thing – Ridotto il numero di episodi della prima stagione

0
Swamp Thing

Warner Bros. Television e DC Universe hanno ridotto il numero di episodi della prima stagione di Swamp Thing, attesa per fine Maggio sulla piattaforma.

Nella mattinata era trapelata una notizia che voleva Swamp Thing vedere concluse le riprese della sua prima stagione anticipatamente senza che il cast e la troupe ne fossero informati tanto che gli sceneggiatori avrebbero dovuti scrivere un nuovo finale, il motivo? Warner Bros. aveva dei ripensamenti sul servizio di streaming di DC Entertainment, ma a quanto pare non è proprio così.

CBR ha contatto Warner Bros. TV per chiarimenti e gli è stato comunicato che in accordo con la produzione sono stati ridotti i numeri di episodi della prima stagione dello show da 13 a 10.

Questa è la seconda volta che una serie tv DC Universe viene accorciata, precedentemente era successo a Titans, di cui erano previsti 13 episodi nella sua prima stagione ed in ultimo gli episodi 1×12 e 1×13 sono stati riprogrammati come episodi di partenza della stagione 2, già confermata dopo l’anteprima dei primi 4 episodi.

Swamp Thing è prodotta da  James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman, debutterà il 31 Maggio su DC Universe. Nel cast abbiamo Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Jennifer Beals, Henderson Wade, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Henderson Wade e Kevin Durand.

Fonte: CBR