Swamp Thing – Rilasciato il trailer della serie prodotta da DC Universe

0
Swamp Thing

In queste ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di Swamp Thing, serie che arriverà su DC Universe, la piattaforma streaming di casa DC, basata sul personaggio creato da Len Wein e Bernie Wrightson.

La serie viene presentata con la seguente sinossi:

Swamp Thing segue le vicende di Abby Arcane, alle prese con le indagini su quello che sembra un letale virus che ha colpito una piccola cittadina della Louisiana: presto Abby scoprirà che la palude nasconde mistici e terribili segreti. E quando inspiegabili orrori emergeranno proprio dalla palude, nessuno sarà realmente al sicuro.

La serie debutterà il 31 maggio su DC Universe, piattaforma streaming di casa DC già ben avviata grazie al successo di Titans: attualmente sta andando in onda Doom Patrol, e durante l’anno verrà rilasciata anche l’attesissima terza stagione della serie animata Young Justice, intitolata Outsiders.

Il cast principale di Swamp Thing vede Crystal Reed nei panni di Abby Arcane, Andy Bean nel ruolo di Alec Holland, e Derek Mears in quelli della creatura che porta il nome della serie. 

Questo il trailer rilasciato in queste ore sul canale YouTube di DC:

Fonte: YouTube