Teen Wolf – Il film revival si farà, il creatore Jeff Davis si occuperà della sceneggiatura

0
teen wolf

Arriverà su Paramount Plus, perlomeno negli USA, il film revival di Teen Wolf. La notizia arriva come conseguenza dell’accordo di esclusiva firmato da Jeff Davis, creatore della serie originale, con MTV Entertainment Studios. Negli Stati Uniti, infatti, lo show è andato in onda proprio su MTV.

Davis, in virtù di questo contratto appena firmato, sarà autore del film ma anche produttore esecutivo. Al momento sono in corso anche le trattative con gli attori del cast originale per il loro ritorno nel revival. La notizia arriva in concomitanza con il quarto anniversario della messa in onda del finale di serie su MTV.

Nel film di Teen Wolf, un nuovo terrificante male è emerso nella città di Beacon Hills. Ancora una volta, i lupi sono tornati ad ululare, invocando il ritorno delle Banshee, dei Coyote Mannari, dei Segugi Infernali, delle Kitsune e di tutti gli altri mutaforma della notte. Ma solo un Lupo Mannaro come Scott McAll, non più un adolescente ma sempre un Alfa, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati e combattere insieme contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale mai affrontato.

Nella serie originale il protagonista, Scott McCall, era interpretato da Tyler Posey, con nel cast anche Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho. La serie è andata in onda dal 2011 al 2017, per sei stagioni composte in totale da 100 episodi.

Altri progetti che vedranno coinvolto Davis saranno Wolf Pack, serie basata sull’omonima serie di romanzi di Edo Van Belkom. In questo caso Davis sarà lo showrunner del titolo. Infine, c’è il già annunciato reboot live-action di Aeon Flux, nel quale Jeff Davis sarà showrunner e regista dell’episodio pilota.

In Italia, tutte quante le stagioni di Teen Wolf sono disponibili su Netflix. Al momento non c’è ancora una data di uscita per il film, tantomeno è possibile prevedere dove sarà disponibile in Italia.

Fonte: Variety

Lascia un commento