Tekken: Bloodline – Ecco il trailer ufficiale della serie anime di Netflix

0
Tekken: Bloodline

Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di Tekken: Bloodline, serie anime in uscita sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 agosto. La serie si focalizzerà sull’ascesa del giovane Jin Kazama, iconico protagonista di Tekken 3, e sullo sviluppo delle sue abilità poste sotto la brutale tutela di suo nonno, Heihachi Mishima.

Sinossi:

“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato l’arte marziale difensiva della famiglia, lo Stile Kazama di Arti Marziali Tradizionali, dalla madre, fin dalla tenera età. Nonostante questo, fu impotente quando una mostruosa entità malvagia è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che aveva di caro, cambiandogli la vita per sempre. Furioso con se stesso per essere stato inabile a fermare la cosa, Jin ha giurato vendetta, cercando il potere assoluto per averla. La sua ricerca lo porterà verso la battaglia definitiva sul palcoscenico globale: quello del The King of Iron Fist Tournament.

Di seguito il trailer ufficiale di Tekken: Bloodline:

Non è la prima volta che il celebre franchise tenta di essere adattata su un altro medium. Nel 1998 uscì Tekken – The Animation, un anime composto da due episodi OAV da 30 minuti l’uno, riadattato in seguito come un singolo lungometraggio di 60 minuti intitolato Tekken: The Motion Picture. Il primo tentativo di trasporre il franchise in forma live-action avvenne con il pacchiano Tekken del 2009 diretto da Dwght H. Little, che abbiamo analizzato in questo speciale. A questo è poi seguito Tekken: Blood Vengeance, lungometraggio animato in CGI distribuito nel 2011.

Fonte: Netflix

Lascia un commento