TGA 2019 – Annunciato Godfall, prima esclusiva Playstation 5

0
Godfall

Il loot grind continuerà nella prossima generazione videoludica. Gearbox Publishing ha annunciato Godfall, un gioco in terza persona basato sul loot proveniente da uno studio di sviluppo abbastanza nuovo. Il titolo sarà esclusiva Playstation 5.

Counterplay Games, uno studio californiano composto da 75 persone che hanno precedentemente lavorato a giochi come God of War e Destiny 2 tra gli altri, ha un solo titolo già pubblicato, un card game del 2016 chiamato Duelyst.

Godfall è stato descritto da Gearbox come un “fantasy luminoso”, un action RPG in terza persona basato sul combattimento corpo a corpo. Si baserà molto sul loot, ricalcando le orme di quello che è stato il percorso della serie videoludica di Diablo. Giochi di questo genere portano i giocatori a completare missioni più e più volte e sconfiggere nemici impegnativi che lasciano al giocatore pezzi di armatura che lo rendo più potente, in modo tale da poter sfidare nemici ancora più forti ed entrare in un ciclo di gameplay che si ripete costantemente.

Godfall (Gearbox Publishing)

Godfall sarà giocabile in singleplayer, duo o modalità cooperativa a tre giocatori.

“Stiamo cercando, con Godfall, di portare una ventata di aria fresca nel mondo degli action RPG, premiando il gioco offensivo e coraggioso e rendendo ogni colpo pesante ed importante”, ha detto Keith Lee, CEO di Counterplay e direttore creativo di Godfall. “Sostanzialmente, vogliamo alimentare il desiderio di ottenere un nuovo pezzo per migliorare la build del proprio personaggio, quindi prevediamo di fornire tantissimo loot ai giocatori per assicurare un impatto significativo sul gameplay e sui vari stili di gioco”.

Questo il trailer presentato sul palco dei TGA:

Fonte: Washington Post

Lascia un commento