The Big Show Show – Netflix rilascia il trailer della serie sul campione WWE

0
The Big Show

Paul Donald Wight II è sicuramente noto, con il nome di The Big Show, per le scorribande sul ring della WWE, di cui è stato per anni uno dei volti più noti ma, nel suo nuovo progetto per Netflix, il colossale wrestler lascerà da parte il ring per dedicarsi  alla famiglia, allargatasi nuovamente da quando la figlia adolescente è tornata a casa.

Netflix ha infatti rilasciato il trailer per la nuova sitcom The Big Show Show, in arrivo sulla piattaforma a partire dal 6 aprile 2020. In questa nuova serie, vedremo sicuramente molte scene della carriera sul ring di Wright, ma si occuperà principalmente della vita familiare del wrestler, alle prese con la moglie e tre figlie, in quello che si prospetta uno show ricco di risate.

Nel trailer, possiamo infatti vedere come una delle figlie voglia seguire le orme del padre, facendosi rinominare The Little Show: un tipo di serie diverso da alcuni reality con protagoniste altre star del ring, come Total Bellas o Miz and Mrs on E. Si tratta inoltre del secondo progetto legato alla WWE per Netflix, perchè più avanti arriverà anche The Main Event.

Questo il trailer di The Big Show Show, in arrivo su Netflix ad aprile.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento