The Boys 3 – Il primo episodio contiene un inaspettato cameo di una star del MCU

0
The Boys

La terza stagione di The Boys è finalmente iniziata, con i primi tre episodi disponibili su Amazon Prime Video: proprio nel primo episodio delle nuove avventure di Butcher e compagni avviene un divertente cameo che vede come protagonista una delle più famose star di Hollywood, recentemente apparsa anche nel Marvel Cinematic Universe.

SPOILER ALERT: Se non avete visto il primo episodio della terza stagione di The Boys, non proseguite oltre.

La scena, tratta dal film Dawn of the 7, versione “The Boys” della Justice League, con tanto di citazioni, alcune velate, altre meno, proprio alla famigerata storia della Snyder Cut, vede in azione Patriota, pronto a dare battaglia a Stormfront, rivelatasi una nazista (come accaduto nel finale della seconda stagione di The Boys) e, per l’occasione, il volto di Stormfront, anziché essere quello di Aya Cash, per ovvi motivi, è niente meno che Charlize Theron.

La popolare attrice, recentemente apparsa sempre in un cameo, nel finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in questo caso interpreta se stessa che a sua volta interpreta Stormfront, in una parodia/citazione del mondo del cinema e dei cinecomics davvero divertente. A tal proposito, Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha parlato del cameo, della scena e ovviamente di Charlize Theron.

The Boys

Kripke ha infatti raccontato che il cameo è nato dal “processo davvero rigoroso e rigoroso di chiunque risponda alle chiamate di Seth Rogen (produttore esecutivo della serie)”. L’attrice, infatti, ha accettato di apparire in The Boys vista la sincera amicizia che la lega a Rogen, con cui ha recitato nella commedia del 2019 Non succede, ma se succede… . Da un piccolo favore si è arrivati ad un cameo che, viste le parti in causa, è stato un piccolo evento all’interno della serie.

Kripke ha poi continuato a parlare di Charlize Theron e della sua professionalità, nonostante la scena ridicola a cui si stava prestando:

“Quando le ho parlato la mattina, mi ha detto: ‘Questo è un dialogo ridicolo’. Ma l’ha recitato in modo profondo, con tutto il cuore… al di là del fatto che è un cameo esilarante. È fottutamente divertente in quel ruolo, si è impegnata molto”.

Fonte: CBR

Lascia un commento