The Boys è già una delle serie più viste su Amazon Prime Video

0
The Boys

Lo scorso 26 Luglio è finalmente arrivata la tanto attesa prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, adattamento del celebre fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ad opera del trio composto da Eric Kripke (Supernatural), Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher).
Lo show, che ha debuttato su Amazon Prime Video due settimane fa ha ricevuto un’accoglienza eccezionale da parte di pubblico e critica, un successo che Amazon sicuramente si aspettava da questa serie, tanto da rinnovarla per una seconda stagione ancora prima di essere resa disponibile sulla piattaforma streaming.

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, The Boys è infatti una delle serie più viste di sempre su Amazon Prime Video. A confermarlo è Jennifer Salke, Capo di Amazon Studios, che ha commentato così gli eccezionali risultati dello show:

Siamo emozionati per il fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni di ascolti nelle sue prime due settimane ed è diventata una delle serie Amazon Original più viste dai nostri clienti Prime Video. Questo darà una grande spinta e ci da una grande carcia mentre ci stiamo preparando a realizzare la seconda stagione.

Oltre al boss di Amazon Studios, anche uno dei co-creatori, Eric Kripke, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per i risultati ottenuti da The Boys:

Sono oltre l’emozionato per la risposta che ha ottenuto la prima stagione. E soprattutto, mi ha fatto mettere in moto e lavorare ancora più duramente per la seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più grande, voglio che sia più profonda. Più intensa, più folle, più straziante, più incentrata sui personaggi. Il mio unico e solo obiettivo è rendere la seconda stagione anche meglio della prima.

Fonte: CBR