The Boys – Laz Alonso sarà Mother Milk

0
Laz Alonso

Amazon ha appena trovato un nuovo membro dei The Boys.

Deadline riporta che Laz Alonso è stato ingaggiato come Mother Milk, il secondo in comando della squadra specializzata della CIA nella gestione di supereroi, il suo personaggio è un investigatore intuitivo, intelligente e osservante.

Alonso è conosciuto per i suoi ruoli in I Misteri di Laura, Deception e Breakout Kings, ha avuto anche piccole parti in Avatar, Person of Interest e Fast & Furious.

Dopo anni in cui il progetto è rimasto in un inferno produttivo a Settembre dell’anno scorso, Amazon ha annunciato di star sviluppando una serie tv sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertston. Del cast fin ora sono confermati i membri dei Sette (la versione del mondo di The Boys della Justice League): Erin Moriarty sarà Starlight, Antony Starr sarà Homelander, Dominique McElligott sarà Queen Maeve, Jesse T. User sarà A-Train, Chase Crawford sarà The Deep e Nathan Mitchell sarà Black Noir.

Al momento non si sanno gli altri interpreti della squadra, ma con le riprese a Maggio, ci si aspettano aggiornamenti a breve.

The Boys è basato sul fumetto di Dynamite Entertainment creata da Garth ” Preacher” Ennis e Darick Robertson. L’adattamento è curato da Eric Kripke (Supernatural), Seth Rogen e Evan Goldberg dirigeranno il pilota.

Fonte: Comicbook.com