The Walking Dead – Cosa c’era scritto nella lettera di Carl a [SPOILER]

0
The Walking Dead

[ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PUNTATA DI QUESTA SETTIMANA DI THE WALKING DEAD, LA 8X10, SE NON L’AVETE VISTA NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Carl Grimes prima di soccombere alla febbre per il morso di un vagante, ha scritto delle lettere indirizzate alle persone a lui care, ma non solo, infatti il ragazzo ne ha scritta una anche a Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Rick (Andrew Lincoln) non ha ancora letto la lettere che il figlio gli ha scritto, ma quella che questi ha scritto al leader dei Salvatori, si. La lettera chiedeva a Negan di smetterla e far la pace con Rick, stessa cosa che chiedeva la lettera di Carl a Rick.

Ecco la lettera:

Negan, sono Carl. Quando ero vivo. Sono stato morso. Non ci conoscevamo ancora quando è successo, stavo cercando di aiutare qualcuno e tu…. Potresti già essere morto mentre sto scrivendo, magari per mano di mio padre, ma non penso. Penso tu stia lavorando ad una tua strada. Magari ce l’hai fatta. Magari è una causa persa la mia e vuoi ucciderci tutti. Penso tu debba essere chi sei. Volevo solo…Vorrei solo che tu fossi chi devi essere. Volevo chiederti…Io…Magari ci batterai, se lo farai, magari ci sarà modo di lavorare insieme. Perdonarsi, avere un fottuto nuovo inizio…” 

Non è ancora chiaro se Negan e Rick arriveranno ad un accordo in favore dei desideri di Carl in punto di morte, quest’ultimo sembra voler solo vendetta.

The Walking Dead va in onda ogni Domenica su AMC e il Lunedì sera su Fox.

Fonte: Comicbook.com