The Boys – Lo showrunner rivela l’unica scena censurata da Amazon

0
The Boys

Durante una discussione su Reddit, Eric Kripke, il co-creatore e showrunner della serie tv The Boys di Amazon Prime Video, ha rivelato qual è l’unica scena che è stata tagliata per volere di Amazon stessa, che aveva come protagonista il personaggio di Patriota.

Patriota (Homelander in originale) nella serie è il più grande supereroe della terra e volto della Vought, ma è anche un cinico e problematico uomo. La scena in questione era una versione molto più cruda del “I Can do the fuck i want!” presente in tutti i trailer della serie.

[ATTENZIONE DA QUESTO PUNTO POTRESTE TROVARE ALCUNI LIEVI SPOILER SULLA SERIE, PERCIO’ SE NON AVETE ANCORA CONCLUSO LA SERIE NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Queste le parole di Kripke:

C’era una scena che Amazon non ha voluto nella serie, obbligandoci a tagliarla. Non riuscivo a capire perché non potessimo, considerando tutto quello che abbiamo avuto nella serie. La scena, che doveva essere parte dell’episodio due, vedeva Patriota masturbarsi sul Chrysler building e poi rilasciare lo sperma su New York City ed esclamare ‘Posso fare quello che voglio’ ripetutamente. L’ abbiamo girata, ed Anthony è stata fantastico in quella scena. Amazon sembrava pensare non fosse necessaria. Io pensavo rivelasse molto sulla sua psiche. Sia ben chiaro, sono stati fantastici, quella è stata l’unico elemento che mi hanno fatto tagliare della stagione uno.

The Boys vede nel cast Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Laz Alonso come Mother Milk, Tomer Kapon come Frenchie, Karen Fukuhara come La Femmina, Erin Moriarty come Annie January, Chace Crawford come Abisso, Antony Starr come Patriota e Simon Pegg come il padre di Hughie.

Fonte: CBR