Secondo il cast di The Boys nessuno è pronto alla pazzia che vedranno nella seconda stagione della serie di Amazon Prime Video.
“Abbiamo superato il limite. Nessuno è davvero pronto. Veramente, nessuno. Ho fatto cose in questa stagione che non dimenticherò mai e che probabilmente non frò più nella mia carriera e probabilmente nemmeno in futuro. Abbiamo superato qualsiasi pazzia possibile.”
ha dichiarato Jack Quaid ad EW.
Per ora i promo della stagione due ci hanno dato solo degli scorci della pazzia che vedremo nella nuova iterazione della serie, e tra tutti quello che più ne dimostra di pazzia è Patriota, protagonista di scene disturbanti già nella prima stagione della serie.
Ecco la sinossi della stagione due:
La seconda stagione di The Boys, vede il gruppo in fuga dalla legge, cacciati dai super e disperatamente alla ricerca di modi per fermare la Vought. Il gruppo composto da: Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cerca di abituarsi alla nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) non si sa che fine abbia fatto. Nel frattempo, Starlight (Eri Moriarty) deve adeguarsi al suo posto nei sette, mentre Patriota (Anthony Starr) cerca di prendere il completo controllo della squadra. Patriota avrà anche a fare con un nuovo membro del gruppo: Stormfront (Aya Cash), un nuovo super che usa molto i social, e che ha una sua personale agenda. Nel mentre la Vought con i supervillain a piede libero tenta di fare soldi con la paura delle persone.
Nella serie vediamo Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Laz Alonso come Latte Materni, Tomer Kapon come Frenchie, Karen Fukuhara come Female, Erin Moriarty come Annie January, Chace Crawford come Abisso, Antony Starr come Patriota, Aya Cash come Stormfront e Simon Pegg come il padre di Hughie. I nuovi episodi arriveranno il 4 Settembre su Prime Video.
Fonte: CBR